Il Monaco spara alto: quanto cosa Fabinho! Il Napoli si ferma a 12 mln, ma…

LEGGI ANCHE

Si continua a lavorare per Fabinho del Monaco: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dopo il rifiuto della prima offerta da 12 milioni di euro, sarebbe sceso in campo De Laurentiis in prima persona. Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto sempre la stessa cifra di 12 milioni di euro, più, come contropartita tecnica, Zuniga, che non rientra nei piani di Sarri. Il Monaco comunque l’avrebbe sparata grossa: per arrivare al terzino destro brasiliano servirebbero 20 milioni di euro. Bisognerà trovare un accordo per avvicinare le parti.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare