12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Zielinski rinnova fino al 2024: pronto un aumento dell’ingaggio

LEGGI ANCHE

Nel suo contratto non ci saranno clausole

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è pronto a rinnovare il suo contratto con gli azzurri. Per il polacco, che firmerà fino al 2024, ci sarà un aumento dell’ingaggio e non verranno inserite clausole.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Quest’estate con l’arrivo di Ancelotti ha cominciato un nuovo corso nel Napoli destinato a durare a lungo visto che è uno di quelli su cui club e allenatore puntano per il futuro. Già avviato da tempo il discorso per il rinnovo, la trattativa è a un buonissimo punto, si attendono adesso i passaggi decisivi per arrivare alla firma. Il primo degli annunci sarà proprio quello di Piotr, ormai vicinissimo a prolungare l’intesa per altri tre anni. Legato al Napoli fino al 2021, formalizzerà la nuova intesa fino al 2024. Ingaggio raddoppiato, il polacco passerà più o meno a 3 milioni l’anno (bonus compresi) nel nuovo accordo la clausola rescissoria non sarà prevista”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare