Vergogna tra i giocatori del Napoli: paura per le contestazioni e gli insulti
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, i giocatori del Napoli hanno timore per le contestazioni e gli insulti in questo periodo no della squadra. Tra tutti vi è Ospina, che prova a dare coraggio alla squadra. ecco quanto si legge:
Restano chiusi quasi tutti nelle proprie abitazioni, senza tanta voglia di uscire. Ospina è tra quelli che più di tutti prova a dare coraggio ai compagni, a caricarli, a Castel Volturno: «Dobbiamo rialzarci, dobbiamo farlo tutti per questa gente meravigliosa che vive per il calcio e che sta male quando perdiamo». Lo ha confidato a tanti amici, lo ha ripetuto ancora. Lady Ospina, ieri, confessava che il marito non aveva neppure la voglia di accompagnare i figli a scuola ma non per timore di una contestazione, di qualche insulto, ma perché non aveva il coraggio, la forza di incrociare gli occhi tristi dei tifosi, delusi per questo andamento negativo della squadra. E c’è da crederci.
ma perché non aveva il coraggio, la forza di incrociare gli occhi tristi dei tifosi, delusi per questo andamento negativo della squadra. E c’è da crederci v v v v vÂ
Lascia un commento