14.3 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino su Sarri: “Chelsea pronto a fare pazzie, ma Abramovich non vuole pagare la clausola”

LEGGI ANCHE

“I contatti ci sono stati e non soltanto informali”

Il futuro di Maurizio Sarri al Napoli è ancora tutto da decifrare. La sua attenzione, al momento, è tutta rivolta al campionato dove c’è una lotta scudetto da portare a termine e possibilmente da vincere. Col presidente De Laurentiis c’è stata soltanto qualche chiacchierata finora.

Chi, però, è pronto a fare sul serio (e follie) per portare sulla panchina della sua squadra il tecnico toscano è Roman Abramovich, patron del Chelsea.
Ecco quanto scritto da Il Mattino nell’edizione odierna:

“Nella girandola di nomi per la panchina del club londinese c’è anche lui. Anche se il manager del toscano, Alessandro Pellegrini, smentisce, i contatti con il Chelsea ci sono stati – e non sono stati solo informali – e ci saranno ancora: Abramovich deve prima decidere la sorte di Antonio Conte che a luglio scorso ha firmato un nuovo contratto con il club londinese da 9 milioni di sterline. Abramovich vorrebbe evitare di dover pagare anche la penale da 8 milioni al Napoli per liberare Sarri”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare