Il Mattino – Stadio vuoto e cori sullo scudetto: attacco di De Laurentiis ai tifosi

“Dispiace che pensino solo a vincere” In occasione della presentazione dell’accordo con il Trentino per...

LEGGI ANCHE

“Dispiace che pensino solo a vincere”

In occasione della presentazione dell’accordo con il Trentino per i prossimi tre anni per il ritiro pre-campionato del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis si è soffermato a parlare anche dei suoi tifosi e, in particolare, dello stadio deserto in occasione della gara contro la Sampdoria e dei cori sullo scudetto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Era convinto che la politica dei prezzi bassi avrebbe spinto i tifosi a non lasciare vuoti gli spazi del San Paolo in questa fase della stagione. Ed è per questo che il record al contrario della gara con la Sampdoria non gli è andato giù. Per nulla. Ma probabilmente a non andargli giù sono pure quei continui cori (‘noi vogliamo vincere’) che le due curve continuano a cantare, ogni volta, come una provocazione contro di lui. Aurelio De Laurentiis, dunque, alla presentazione del rinnovo dell’accordo con la Val di Sole per il ritiro estivo che si è svolto all’hotel Vesuvio, diventa un fiume in piena: ‘Mi dispiace che l’ambizione dei tifosi sia solo di vincere lo scudetto, non avere una squadra forte che rappresenta in modo entusiastico la città’, sbotta avendo già pronto lo sfogo. Meno di ventimila spettatori per la squadra seconda in classifica sono uno schiaffo per il patron. E non lo manda certo a dire. ‘Ci stiamo comportando come il Real Madrid e il Barcellona’, dice ancora”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare