De Laurentiis ha saputo resistere alla corte delle grandi società europee
Il Napoli è pronto a mettere sul tavolo il rinnovo di contratto per Fabian Ruiz. Il presidente Aurelio De Laurentiis è riuscito, in estate, a resistere ai tentativi di assalto di importanti società come Real Madrid, Valencia e Inter ribadendo la ferma intenzione di tenersi stretto il gioiello spagnolo acquistato soltanto un anno fa.
Il campioncino spagnolo si è dimostrato molto importante per le geometrie e per il gioco di Carlo Ancelotti diventando in pochissimo tempo un punto fisso del centrocampo partenopeo. Un grande colpo di ADL che ora tutta l’Europa gli invidia.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Il prologo è stato straordinario, con una galoppata vincente, in Italia, con la sua Spagna, nell’Europeo Under 21: sembra l’anticamera di un grande avvio di stagione per Fabian Ruiz. Il premio come miglior giocatore della kermesse hanno spinto le big iberiche ad interrogarsi: come è possibile che ci siamo fatti scippare un simile talento? Real, Valencia ma anche Inter ci hanno provato. In punta di piedi. Tutte sirene prontamente spente da Aurelio De Laurentiis che ha intavolato con il manager dell’ex Betis, Alvaro Torres, anche le trattative per prolungamento e adeguamento del contratto”.
Lascia un commento