Il Mattino – Si allontana il rinnovo di Mertens: il belga è pronto ad accettare la Cina

Potrebbe partire già a gennaio Il calciomercato del Napoli prevede anche i rinnovi. A tenere...

LEGGI ANCHE

Potrebbe partire già a gennaio

Il calciomercato del Napoli prevede anche i rinnovi. A tenere banco, in questo momento, è quello di Dries Mertens che sembrerebbe essere molto lontano. A quanto sembra, secondo il quotidiano Il Mattino, il “Ciro” partenopeo potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in azzurro.

Ad onor del vero, la Cina aveva già bussato con insistenza alla porta del Napoli per arrivare all’attaccante belga che, visto il suo legame con club, città e tifosi, aveva declinato ogni tipo di offerta. Ma questa volta se l’Oriente dovesse ancora chiamare sarebbe difficile dire di no. Secondo il quotidiano ci sarebbero già delle offerte che vorrebbero l’attaccante in Asia già in questa sessione di calciomercato invernale.
Difficile, comunque, che il club di Aurelio De Laurentiis si priverà del suo attaccante in questa fase del campionato anche perchè, con la squadra in corsa nelle tre competizioni, Carlo Ancelotti ha bisogno anche di Mertens per provare ad arrivare al raggiungimento di ogni singolo obiettivo. Ciò non toglie che in estate possa arrivare l’offerta giusta e il si del numero 14 azzurro.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare