I due potrebbero partire entro febbraio ripercorrendo le orme di Marek Hamsik
Non si parla dāaltro, e non potrebbe essere altrimenti: i calciatori delĀ NapoliĀ hanno volontariamente abbandonato il ritiro imposto dalla societĆ , dopo la sconfitta dello stadio Olimpico contro la Roma, al termine del match di Champions League pareggiato contro il Salisburgo, serata in cuiĀ Carlo AncelottiĀ aveva lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare alcune tipo di intervista.
Questa azione potrebbe aprire nuovi scenari di mercato: ad esempio, sembrerebbe inevitabile, a questo punto, il trasferimento diĀ JosĆØ Callejon eĀ Dries Mertens in Cina dove troverebbero l’ex compagno di squadra Marek Hamsik.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna deĀ Il Mattino:
“Callejon e Mertens hanno cominciato la stagione in scadenza di contratto. Ma a questo punto difficilmente se ne riparlerĆ e i loro addii appaiono sempre più probabili con la Cina che potrĆ rappresentare ora molto più di una semplice tentazione. E non ĆØ da escludere che ciò potrebbe avvenire giĆ tra gennaio e febbraio, visto che il mercato cinese chiuderĆ dopo quello italiano e proprio a febbraio scorso si concretizzò la cessione di Hamsik al Dalian. Per i due pilastri del Napoli degli ultimi anni e sui quali anche Ancelotti ha fatto in questa stagione sempre grande affidamento il futuro sembra sempre più lontano dalla maglia azzurra”.




