Il presidente del Napoli prova a strappare anche Castagne all’Atalanta
Si infittisce sempre più la rete di trattative che il Napoli sta imbastendo per fornire a Carlo Ancelotti una squadra competitiva in Italia e in Europa. Le ultime notizie portano in casa Atalanta: Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe puntato l’esterno Timothy Castagne e l’ex azzurro Duvan Zapata, autori di un’annata eccezionale che ha portato i bergamaschi in Champions League.
Nel contempo, però, il Napoli ha rifiutato un’offerta per Elseid Hysaj di 20 milioni di euro da parte dell’Atletico Madrid perchè ritenuta troppo bassa.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“L’Atletico Madrid vuole chiudere a 20 milioni ma De Laurentiis appena 12 mesi fa ne ha rifiutati quasi 40 dal Chelsea. Si tratta. Rui non ha molte offerte italiane (Milan e Fiorentina) e la pista portoghese non va esclusa.
Da Bergamo arrivano notizie dello stallo nel rinnovo di Castagne: il terzino ha il contratto in scadenza nel 2020. Dunque, a gennaio si libera a zero. E il Napoli è tornato a tentarlo con un quadriennale da 2 milioni di euro. Prossima settimana, prima della partenza per il ritiro possibile incontro De Laurentiis-Percassi. Anche perché sul piatto c’è Zapata: il colombiano, nel corso di alcuni colloqui, ha dato la sua disponibilità per un ritorno a Napoli”.
Lascia un commento