14.9 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Respinta la prima offerta per Almendra: parte l’asta

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Boca Juniors al centro del mercato

Augustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors è da tempo finito nel mirino del Napoli che sta provando con ogni tipo di offerta e formula di offerta a portarlo in azzurro. Però, il club argentino ha resistito finora in attesa di ricevere altre offerte e valutare quella che ritiene più affine alle proprie richieste, magari scatenando un’asta per il calciatore classe 2000. Aurelio De Laurentiis, intanto, attende le novità e valuta il da farsi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Lo scorso anno ad agosto sulla scrivania di Giuntoli, arrivò la proposta di un gruppo di intermediari italiani. Da allora Giuntoli sta trattatndo direttamente, attratverso Giandomenico Costi, suo uomo di fiducia già dai tempi del Carpi, il quale ha allacciato rapporti con Nicolas Burdisso, vecchia conoscenza del campionato italiano, ora direttore del Boca.
Gli azzurri hanno presentato una offerta ufficiale di circa 15 milioni di euro a febbraio. Il Boca non ha respinto in maniera netta ma ha fatto capire che il prezzo è salito per via di altre offerte. Ora il Boca tratta con Inter, Tottenham, Benfica e Psg. Burdisso ha lasciato intendere che per adesso ci vogliono circa 20 milioni, mentre l’agente Ruocco chiede una centralità importante nel progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare