5.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Per i calciatori del Napoli c’è un appiglio per la difesa

LEGGI ANCHE

I tesserati di De Laurentiis potrebbero aggrapparsi ad un motivo per difendersi dalle accuse

Continua la bagarre in casa Napoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra. Il numero uno partenopeo è deciso a portare avanti la sua linea, per quanto dura, studiata con i suoi legali. Incurante di quelle che potrebbero essere le conseguenze De Laurentiis difenderà la sua persona e il suo ruolo all’interno della società. Inoltre, pensa anche a far causa ai suoi calciatori per danni d’immagine. La ferita della notte di Champions League contro il Salisburgo brucia ancora e De Laurentiis ha il compito di medicarla.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“I procuratori sono in stato di allerta, ma difficile capire quale sarà la linea difensiva: tutto dipende da quello che il Napoli contesterà nelle multe che erogherà. Perchè oltre alla presunta violazione delle norme contenute nell’accordo collettivo, c’è anche la storia dei regolamenti interni e delle clausole nei contratti. Oltre ai diritti di immagine. Per questo, il Napoli si muove con prudenza. Ma qualcosa trapela della linea difensiva: perchè i legali dell’Assocalciatori hanno spiegato che un ritiro deve essere comunicato secondo una certa ritualità e formalità. Cosa che non sarebbe avvenuta. Insomma, un appiglio giuridico per contestare i provvedimenti ci sarà”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara (2-2), Abate: “Sembrava chiusa, ma il pari è giusto. Ora testa al girone di ritorno”

Juve Stabia, beffa subita in pieno recupero ma il girone d'andata è da applausi: Abate tra rammarico e orgoglio dopo il 2-2 col Pescara

Ti potrebbe interessare