Il Mattino – Ounas lascia Castel Volturno: non è stato convocato perchè non in forma fisica

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Ounas lascia Castel Volturno: non è stato convocato perchè non in forma fisica

Calciomercato Napoli– Ounas ha lasciato Castel Volturno con una strana aria, quasi affranta. Sembrerebbe che, come riporta l’edizione odierna de il Mattino, il giocatore dopo le vacanze, non si sian presentata in perfetta forma fisica.

Ecco quanto si legge, nel dettaglio:

Ounas ieri aveva il muso lungo: non convocato, ha lasciato Castel Volturno nero. Segnali ne aveva già avuti, anche perché non si è presentato al top dal ritorno delle vacanze. Va ceduto e alla svelta. Il Nizza ha da poco cambiato proprietari. La sua destinazione è la Francia, anche perché in serie A non ci sono club disposti a pagare 3 milioni per il prestito oneroso.

Calciomercato Napoli– Ounas ha lasciato Castel Volturno con una strana aria, quasi affranta. Sembrerebbe che, come riporta l’edizione odierna de il Mattino, il giocatore dopo le vacanze, non si sian presentata in perfetta forma fisica.  Ecco quanto si legge, nel dettaglio: Ounas ieri aveva il muso lungo: non convocato, ha lasciato Castel Volturno nero. Segnali ne aveva già avuti, anche perché non si è presentato al top dal ritorno delle vacanze. Va ceduto e alla svelta. Il Nizza ha da poco cambiato proprietari

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare