12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Mertens vuole restare a Napoli, ma nessun segnale da De Laurentiis: la Juve sonda la pista

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Mertens vuole restare a Napoli, ma nessun segnale da De Laurentiis: su di lui ci sono Roma, Inter, Tottenham ed Arsenal. la Juventus starebbe sondando la pista

Nonostante l’aria tesa che si respira nello spogliatoio del Napoli, Dries Mertens si aspetta ancora di restare. Dal Presidente De Laurentiis però non sarebbe arrivato nessun segnale, anche perchè starebbe ancora cercando di capire come gestire il caos che si è scatenato dopo il rifiuto della squadra al ritiro al Centro Tecnico. Il belga in diverse interviste ha spiegato di non voler nessun altro club italiano in caso di addio alla maglia azzurra, ma se le due parti dovessero lasciarsi molto male non è escluso che potrebbe allungare la sua carriera continuando a giocare in Serie A: Inter e Roma lo prenderebbero già a gennaio. Secondo Il Mattino anche la Juventus sarebbe pronta allo sgambetto, anche se al momento sta solo prendendo informazioni:

“Gli avvocati della STIRR Associates che gestiscono Mertens, hanno atteso una proposta di De Laurentiis in linea con le loro aspettative, anche per far concludere la carriera europea di Mertens in maglia azzurra: questo fino alla trasferta di Salisburgo. Il cellulare di Stijn Francis, legale di riferimento della STIRR, sta ricevendo un traffico in entrata più sostenuto. La Roma, in Italia, è tornata a farsi sentire. Con l’Inter c’è stato un abboccamento, ma molto dipenderà da quel che accadrà sul campo e a livello ambientale. Se l’Inter si troverà, comunque, nella necessità di arrivare ad una punta, potrebbe aprire una trattativa con il Napoli per gennaio. Tottenham ed Arsenal, in Premier, hanno preso informazioni in modo insistente. Inoltre, anche gli uomini di mercato della Juve hanno fatto un sondaggio. Non un concreto interessamento della Juve, ma solo di una raccolta di informazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare