Il Mattino – Infortunio Insigne: potrebbe saltare la gara di andata con l’Arsenal

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Infortunio Insigne: potrebbe saltare la gara di andata con l’Arsenal

Gli infortuni in casa Napoli sono sei in totale, il tecnico Carlo Ancelotti che tra indisponibili e nazionali ieri è stato costretto ad allenare soltanto sette calciatori della rosa. Intanto Insigne potrebbe saltare la gara di andata con l’Arsenal. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino:

Il discorso più delicato riguarda Insigne: il suo risentimento muscolare è stato diagnosticato guaribile in 12 giorni. Ovvero, già qualche giorno prima della partita con la Roma potrebbe rivedersi tra i titolari. Ma è un problema, quello di Insigne, che invita alla prudenza. In ogni caso, se non sarà a Londra (molto probabile in ogni caso) tornerà disponibile per la partita del San Paolo.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare