13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – incontro ADL-Gattuso, decise già le cessioni: i dettagli

LEGGI ANCHE

In lista anche Allan e Milik

Il Mattino – incontro ADL-Gattuso, decise già le cessioni: i dettagli

N

ella giornata di ieri si è tenuto il tanto atteso incontro tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso. Un incontro dal quale è uscita la volontà di entrambe le parti di continuare insieme ma di discutere più in là del rinnovo. Secondo quanto scritto da Il Mattino infatti, il tema principale è stato il mercato col tecnico calabrese che ha subito fatto capire chi potrà lasciare Napoli senza problemi. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Tre ore di chiacchierata, con De Laurentiis abile incantatore che passa dal cinema al calcio a velocità supersonica. A Gattuso ha anche parlato del progetto per l’autonomia della Lega Calcio. Sul mercato De Laurentiis e Gattuso hanno le idee chiare: serve un difensore sinistro e il sostituto di Callejon. Poi per il resto vanno ceduti i giocatori: nella lista ci sono Allan, Ghoulam, Malcuit, Ounas, Younes, Milik, Llorente e Koulibaly. Hysaj rimane anche senza rinnovo. Ma il piano di Gattuso prevede che non restino i giocatori che considerano al capolinea la loro avventura al Napoli. In ogni caso il feeling tra i due è totoale. Bastava che De Laurentiis e Gattuso si incontrassero per far tornare il sereno dopo le incomprensioni che possono nascere dai rapporti  a distanza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare