Il Mattino – Il rinnovo di Insigne non è una priorità: vuole concentrarsi su due obiettivi

Il Mattino – Il rinnovo di Insigne non è una priorità: vuole concentrarsi su due...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Il rinnovo di Insigne non è una priorità: vuole concentrarsi su due obiettivi

Dopo i momenti bui dell’anno scorso, il rapporto tra Lorenzo Insigne e il tifo napoletano pare essersi ricucito, anche se in merito non vi erano molti dubbi dato l’amore reciproco.  Le voci sulla sua partenza si sono spente praticamente sul nascere, nonostante il Capitano del Napoli faccia gola a molte squadre. Ma il 24 azzurro è stato chiaro: vuole portare un trofeo nella sua città e per farlo è subito ripartito alla grande in campionato con una doppietta alla Fiorentina. Poi l’infortunio contro la Juventus che probabilmente lo costringerà a saltare la partita contro la Sampdoria. Uno stop che gli ha tolto la possibilità di prendere parte all’impegno con la Nazionale italiana. Cosa che lo avrebbe lasciato molto amareggiato. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il capitano del Napoli avrebbe infatti messo nel mirino – oltre allo Scudetto – anche una maglia da titolare per EURO 2020. Due obiettivi che al momento destano tutta la sua attenzione. Ogni discorso sul rinnovo del contratto è pertanto rimandato. Del resto anche la società non considera il prolungamento del rapporto con l’attaccante partenopeo una priorità, visto che non è in scadenza.

“Del nuovo contratto si tornerà a parlare la prossima primavera o quando De Laurentiis lo riterrà opportuno” conclude il Mattino.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare