12.9 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Il PSG oltre ad Allan ha chiesto un altro azzurro a De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, il Psg chiede anche Koulibaly

L’obiettivo principale del PSG è Allan, i parigini cercano un rinforzo per il centrocampo e hanno individuato nel brasiliano il profilo adatto. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, però, il club francese avrebbe chiesto a De Laurentiis anche Kalidou Koulibaly. Ecco quanto riportato:

”De Laurentiis ha dettato le sue condizioni e attende ora di ricevere la mail da Parigi con l’offerta finale. O dentro o fuori. E dalle Ville Lumiere raccontano di una mossa imminente, pronta a partire a ore: l’impressione è che se non si chiude entro domenica, il Napoli abbasserà la serranda in maniera definitiva, rimandando il discorso a giugno. Come anticipato già ieri, De Laurentiis punta a siglare una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments, il fondo sovrano guidato dall’emiro di Doha Al Thani e proprietario del Psg. Un’intesa che coinvolge, ovviamente, Allan: perché al centro della maxi-operazione c’è il brasiliano che De Laurentiis non darà via – e lo ha ribadito nei due vertici parigini – per una valutazione complessiva inferiore ai 100 milioni di euro. Insomma, servirebbe una cifra folle. Ma i qatarioti sono gli stessi che hanno sborsato 222 milioni di euro per Neymar (con provvigione da 35 milioni per il papà) e 155 per Mbappé. Attenzione: Il Psg, nella sua chiacchierata, ha alzato la posta: perché non ha chiesto solo Allan. I francesi hanno iniziato a gettare le basi anche per un’altra trattativa, da iniziare  a sviluppare in estate: hanno chiesto di Koulibaly. Ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso più in là nel tempo”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare