Il Mattino – Haaland segnalato da due intermediari: così si arrivò ad Ancelotti

Si aprono spiragli per un mercato scoppiettante Lo si era capito negli ultimi Mondiali under...

LEGGI ANCHE

Si aprono spiragli per un mercato scoppiettante

Lo si era capito negli ultimi Mondiali under 20 quando siglò ben 9 gol in una sola partita e in questo inizio di Champions League sta confermando quanto di buono fatto vedere. Eerlig Haaland ha mostrato il suo valore anche nell’ultimo match europeo disputato contro il Napoli, quel Napoli che ha messo gli occhi su di lui, come del resto mezza Europa. Attorno all’attaccante norvegese si potrebbe aprire uno scenario di mercato non indifferente che potrebbe portare ad un’asta per assicurarsi il suo talento. Siamo soltanto ad ottobre, ma il mercato di gennaio potrebbe essere già diventato movimentato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Intermediari di varie nazionalità hanno segnalato Haaland a tutte le principali potenze calcistiche del Vecchio continente. Al Napoli, tra le altre, è giunta la segnalazione di Morten Bredesen e Luca Pagani (stesso intermediario italiano che facilitò l’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra). Al Napoli furono sottolineate le performance del giovane talento scandinavo tra il febbraio ed il marzo del 2018, anche se nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte del club sulla segnalazione di Haaland allo scouting azzurro. In seguito, il Salisburgo strappa un’opzione sul calciatore e concretizza l’operazione con un sostanzioso sforzo”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare