Il Mattino – Gli occhi del Napoli puntati su Malen: il PSV spara alto, ma Raiola potrebbe aiutare. Operazione non semplice, anche Real Madrid e Milan lo seguono
Il momento vissuto dal Napoli richiede sforzi aggiuntivi sia ai calciatori che ai dirigenti. La scossa infatti potrebbe anche arrivare puntellando la rosa con un acquisto importante nel mercato di riparazione. La suggestione Ibrahimovic resta in piedi, ma lo svedese non è il nome più adatto al progetto. Giuntoli e la sua squadra stanno lavorando su diversi giovani da lanciare. Haaland è il numero 1 della lista, ma ormai sembra essere fuori mercato date le cifre sparate dal Salisburgo. Più facile, ma neanche tanto, arrivare a un altro prospetto molto interessante: Donyell Malen, stellina olandese del PSV. A parlarne è il Mattino:
“L’agenda di Giuntoli è piena zeppa di segnalazioni. Nel mirino c’è la stellina di 20 anni del Psv Donyell Malen. Emissari del club azzurro seguono con costanza le gesta dell’attaccante olandese che è gestito da un vecchio amico, Mino Raiola.
Operazione non semplice, perché anche Real Madrid e Milan hanno messo gli occhi su Malen. Il Psv ha fissato il prezzo: 45 milioni di euro. Di Haaland del Salisburgo si sa già tutto, compreso che i dirigenti Red Bull hanno deciso che per meno di 100 milioni non si muove dall’Austria”.
Lascia un commento