11.4 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Giuntoli prova a cedere Ghoulam: piace in Cina e in Francia

LEGGI ANCHE

La cessione dell’algerino libererebbe il posto per Tsikimas

Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere l’affare Tsikimas con l’Olympiakos ma, contemporaneamente deve fare spazio per il suo arrivo. L’indiziato numero uno è Faouzi Ghoulam finito già da tempo ai margini della formazione titolare e della squadra: il terzino del Napoli piace sia in Cina che in Francia.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
Ghoulam percepisce 2.4 milioni a stagione, (a cui vanno aggiunti i bonus) e pesa per 4.2 milioni a stagione lordi: Giuntoli cerca un club che possa accollarsi i 2.1 milioni lordi restanti almeno per questa stagione. Per questo motivi, c’e’ stato un primo incontro nel periodo natalizio e ci sono costanti aggiornamenti tra il dirigente partenopeo e Jorge Mendes, agente di Ghoulam. Le ipotesi si sostanziano tra la Cina e la Francia. Sono diversi i club top del campionato dell’estremo oriente che hanno gia? mostrato interesse, mentre in Ligue 1 sono Lille (che vanta anche un consolidato rapporto con il Napoli) e il Monaco a informarsi. Solo dopo che si sara’ trovata una soluzione, allora Giuntoli sferrera’ l’assalto a Konstantinos Tsimikas, terzino mancino dell’Olympyakos, 23enne valutato poco piu’ di dieci milioni: frequenti i contatti con Paschalis Tountour, agente del laterale che ha gia’ espresso il suo gradimento per l’ipotesi azzurra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un arrivederci o un addio? Matteo Baldi rinnova fino al 2028 ma vola alla Torres

Il difensore classe 2002 saluta momentaneamente le Vespe. dopo aver prolungato il contratto. Nel suo immediato futuro c'è la Torres

Ti potrebbe interessare