8.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Giacomelli bocciato: grave l’episodio del rigore non concesso

LEGGI ANCHE

L’arbitro non ha nemmeno rivisto le immagini del contatto Kjaer-Llorente al VAR

Un errore, o presunto tale, ha influito in modo determinante sul risultato finale del match tra Napoli Atalanta terminato 2-2 grazie ai gol di Nikola Maksimovic e Arek Milik per i partenopei e di Josip Ilicic e Remo Freuler per i nerazzurri. Per questa ragione sono divampate le polemiche nel post partita con Aurelio De LaurentiisCarlo Ancelotti imbufaliti: protagonista delle polemiche è l’arbitro Piero Giacomelli, della sezione di Trieste, reo di non aver concesso il rigore sul contatto tra Kjaer e Llorente, ma soprattutto di non essere andato a rivederlo al VAR.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
Giacomelli 3: “Perchè non va al VAR a rivedere la sua svista? Ecco, perchè Giacomelli si fida di Banti al VAR e non fa quello che ogni arbitro farebbe, visto le proteste decise: è una morsa letale quella con cui Kjaer abbraccia Llorente, va solo sullo spagnolo, non pensa ad altro e lo affossa. Può anche essergli sfuggito ma Giacomelli non può non andare a vedere in prima persona. Errore pesantissimo e gestione senza personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare