13.2 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Demme pronto per il Perugia in Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Il neo acquisto azzurro potrebbe esordire nella gara di domani

Diego Demme, neo acquisto del Napoli arrivato due giorni fa all’ombra del Vesuvio, potrebbe mettere piede in campo già domani nella gara di Coppa Italia che gli uomini di mister Gennaro Gattuso disputeranno allo stadio San Paolo contro il Perugia di Serse Cosmi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Oggi sarà impegnato nella rifinitura con gli azzurri e Gattuso lo inserirà tra i convocati per la sfida di domani di coppa Italia al San Paolo contro il Perugia. Certa, quindi, la presenza in panchina, molto probabile anche il suo esordio. Demme è il playmaker chiesto da Gattuso per il suo 4-3-3, già contro la Fiorentina potrebbe giocare dall’inizio al posto di Fabian Ruiz che potrà tornare nel suo ruolo preferito di mezzala. Ieri il primo contatto tra l’allenatore e il nuovo acquisto che lo considerava un suo idolo: Demme ha cominciato già a trasferire tutto quello che è il suo entusiasmo per la nuova avventura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare