Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Mattino – De Laurentiis ha scelto: Gattuso confermato anche il prossimo anno

Il Mattino – De Laurentiis ha scelto: Gattuso confermato anche il prossimo anno, il presidente prova a far sentire la sua vicinanza con telefonate quotidiane

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Rino Gattuso si sarebbe già meritato la permanenza sulla panchina del Napoli anche per la prossima stagione. Tra l’allenatore e il Presidente De Laurentiis si sarebbe instaurato un rapporto molto positivo:

Il Mattino sul rapporto tra De Laurentiis e Gattuso:

C’è un filo diretto tra il presidente De Laurentiis e Gattuso: tanti messaggi e qualche telefonata. Domenica, dopo il blitz a Cagliari, i complimenti per la riscossa anche in campionato (la sconfitta con il Lecce aveva lasciato stupito anche il numero uno del club azzurro). Così come era già accaduto mercoledì sera, dopo l’1-0 in Coppa Italia. Il patron è assai turbato dall’andamento di questa stagione: ha scelto Gattuso anche per guidare il Napoli il prossimo anno ed è normale, visto sotto il punto di vista presidenziale, provare a far sentire la sua vicinanza con quotidiane telefonate”

C’è un filo diretto tra il presidente De Laurentiis e Gattuso: tanti messaggi e qualche telefonata. Domenica, dopo il blitz a Cagliari, i complimenti per la riscossa anche in campionato (la sconfitta con il Lecce aveva lasciato stupito anche il numero uno del club azzurro). Così come era già accaduto mercoledì sera, dopo l’1-0 in Coppa Italia. Il patron è assai turbato dall’andamento di questa stagione: ha scelto Gattuso anche per guidare il Napoli il prossimo anno ed è normale, visto sotto il punto di vista presidenziale, provare a far sentire la sua vicinanza con quotidiane telefonate”C’è un filo diretto tra il presidente De Laurentiis e Gattuso: tanti messaggi e qualche telefonata. Domenica, dopo il blitz a Cagliari, i complimenti per la riscossa anche in campionato (la sconfitta con il Lecce aveva lasciato stupito anche il numero uno del club azzurro).