15.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Confronto in casa Napoli: la reazione di De Laurentiis al ritiro

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Confronto in casa Napoli: De Laurentiis ha sorriso dopo essere stato informato della decisione della squadra che stavolta non si è opposta al ritiro

Secondo quanto riferito da Il Mattino, al termine del confronto con Ancelotti, la squadra è rimasta per diverso tempo a parlare. I senatori del Napoli avrebbero cercato di fare gruppo, chiedendo a tutti di restare uniti. Nessuno si è opposto al ritiro, segnale che gli umori sono ben diversi da quelli che fecero scattare l’ammutinamento. Il quotidiano parla inoltre della reazione del presidente De Laurentiis alla scelta della squadra nell’accettare il ritiro: un sorriso, forse di compiacimento, per aver avuto in qualche modo ragione.

Il Mattino sulla reazione di De Laurentiis:

“Qualche calciatore prova a capire se la squadra è per caso contraria al ritiro. Una discussione che si apre e si chiude in un baleno: nessuno si oppone, nessuno fa il bastian contrario. Però è evidente che la strada presa da Ancelotti è un vicolo senza ritorno: perché lui stesso ha detto che solo in un caso sarebbe pronto a dimettersi, ovvero se non avvertisse la fiducia della società o della squadra. Ed è evidente che qualcosa comincia a scricchiolare. Solo il campo potrà dire se ieri è stato siglato un «nuovo inizio». L’ennesimo. Di certo, l’ultimo. De Laurentiis viene aggiornato in tempo reale: sorride alla decisione del ritiro anticipato a partire da domani, era la linea che aveva dettato lui. E su cui Ancelotti si era detto «non d’accordo». Ma ora non è il tempo di capire chi ha torto e chi ha ragione. C’è una stagione da rimettere in piedi. E ci vuole una grande dose di ottimismo, in queste ore, per poter credere che sia ancora possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare