16 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Clamorosa offerta del Napoli per Tonali: la risposta del Brescia

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Clamorosa offerta del Napoli da 45 milioni per Sandro Tonali: Cellino non lo cede per meno di 80. In estate si scatenerà l’asta

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si sarebbe fiondato su Sandro Tonali dopo averlo potuto osservare da vicino durante la partita di venerdì. De Laurentiis è un grande estimatore del giovane centrocampista ed è convinto che diventerà un campione:

Il Mattino sull’interesse del Napoli per Sandro Tonali:

Ancora una volta l’altra sera De Laurentiis ha ammirato e sospirato alla vista di Sandro Tonali. A gennaio e ancora i primi di febbraio è tornato alla carica con il suo amico presidente, Massimo Cellino. Il patron azzurro ha offerto una cifra mostruosa per il talento del Brescia, una cifra che tra bonus e obiettivi di vario tipo porta a una valutazione complessiva del suo cartellino di circa 45 milioni di euro. Ma Cellino ha confermato che per meno di 80 milioni Tonali non lo dà via. La Florio e Bozzo, i suoi agenti, hanno più volte parlato con il club azzurro ma è chiaro che è tutto nelle mani di Cellino. De Laurentiis è sulle tracce del centrocampista da più di un anno perché è davvero convinto che si tratta di un campione. Uno che il gioco lo costruisce e lo disfa in ogni occasione. Un po’ Pirlo, ma anche un po’ Gattuso. Ma col, Brescia non è facile trattare: se questa è la cifra è evidente che Tonali è destinato alla Liga o alla Premier. Se poi dovessero abbassarsi le richiesta del Brescia, De Laurentiis c’è. Ed è la prova, questa, di un Napoli che cambierà volto la prossima estate ma che non punta a ridimensionarsi. In ogni caso, Cellino e De Laurentiis, alleati in Lega Calcio, si sono dati appuntamento ad aprile. Ben sapendo che in pole, in Italia, ci sono la Juventus e il Milan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare