8.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Cessione eccellenti a giugno: chi non è motivato andrà via

LEGGI ANCHE

Il club azzurro non incatenerà nessuno ma vuole motivazione e determinazione

Quando poco alla chiusura del mercato di riparazione, quello invernale, il Napoli lavora anche in ottica futura e, più precisamente, a quei calciatori che potrebbero spogliarsi della maglia azzurra per giocare altrove: è il caso di Allan, Dries MertensArea Milik.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Tra le posizioni in bilico c’è anche quella di Milik se non rinnova (continua a chiedere ritocchi al contratto) va in scadenza nel 2021 quindi può fatalmente finire nella lista delle cessioni. Mertens e Allan hanno espresso da tempo il desiderio di andare via. Ma a gennaio è tutto complicato: in queste ore il Chelsea si è fatto vivo con gli agenti del belga per strapparlo fin da adesso al Napoli. De Laurentiis, però, non apre alla cessione a gennaio. Anche la Roma si muove sul belga, seguendo le indicazioni di Fonseca, ma sempre per giugno. Allan rientra oggi dal Brasile ma l’Everton non si è ancora fatto vivo. Difficile che lo faccia. La rivoluzione iniziata a gennaio prevede che chi ha deciso di andare via, non verrà incatenato. Qui si punterà  solo su calciatori motivati e felici della maglia azzurra. L’errore della scorsa estate non verrà più commesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare