13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Callejon al Dalian: l’affare può già chiudersi a gennaio

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Callejon al Dalian: l’affare può già chiudersi a gennaio

Rafa Benitez chiama Callejon al Dalian, in Cina, e lui non ha detto di no. In cuor suo, Callejon, sogna che il Napoli gli proponga un rinnovo avvicinandosi alla cifra proposta dai cinesi, cosa improbabile e fuori dalle possibilità del Presidente De Launrentiis. Ecco quanto si legge su “Il Mattino”:

Se il Dalian e i suoi emissari dovessero offrire la stessa cifra sborsata per Hamsik, il Napoli farebbe fatica a dire di no già a gennaio. Ipotesi in piedi,ma non ancora matura. Perché ancora nessuno si è fatto vivo e ha bussato alla porta di DeLaurentiis. Il punto è che i cinesi fanno velocemente: Hamsik venne compulsato e convinto in meno di 24 ore, quelle della vigilia della partita con la Sampdoria. Poi il Dalian ci mise altri venti giorni per l’accordo con il Napoli ma nel frattempo il dado era tratto. Certo Callejon non molla. Con l’Atalanta, mercoledì sera, è stato il migliore, senza dubbio, con un assist perfetto per Maksimovic, una percentuale elevatissima di passaggi precisi (92%).

D

a Benitez a Sarri e poi Ancelotti: difficile trovare qualcuno che riesca a fare a meno di Josè. D’altronde le sue capacità di adattamento sono straordinarie: fondamentale nel 4-3-3 sarriano e vitale anche per sostenere il 4-4-2 di Ancelotti. Perché nessuno corre come lui, nessuno ha la sua intelligenza tattica: e quindi non deve stupire che Callejon ha giocato titolare tutte le gare di Champions da quando è arrivato al Napoli. Ovvero 29 partite. Nessuno lo ha mai messo in discussione nelle notti che contano, ha sempre giocato dall’inizio e solo 9 volte è stato sostituito, l’ultima proprio a Salisburgo, dove era capitano come lo era anche a Genk. L’uomo dei record in Champions, non c’è che dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare