10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Arriva il primo sport a stoppare il campionato: scudetto non assegnato!

LEGGI ANCHE

E’ arrivata la sospensione definitiva della competizione

L’emergenza COVID-19 o Coronavirus, che dir si voglia, sta mettendo in ginocchio il pianeta e con esso anche il mondo dello sport. Tra rinvii e prove di ripresa dei campionati, arriva la prima Federazione a fermare il proprio campionato: si tratta della FIR (Federazione Italiana Rugby).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Basta sognare una data di ripartenza, nessuno ha vinto, nessuno retrocede, nessuno viene promosso. Tutti a casa, dunque: i 480 club italiani di rugby dei vari campionati torneranno sui campi di gioco (forse) a settembre. «È una decisione che non ha precedenti – dice una nota della Federazione – per mostrare come il rugby sia pronto a rispondere eticamente alle condizioni complessive del Paese, duramente sfidato sul piano sanitario ed economico dalle vicende epidemiche. Vogliamo tutelare la salute e il futuro dei giocatori di ogni età e livello, delle loro famiglie e delle loro comunità»”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare