Ad Ancelotti non è andato giù qualche atteggiamento di Insigne, ma il tutto è rientrato
Tanta polemica per l’esclusione di Lorenzo Insigne dalla gara contro il Genk. E’ stata una scelta forte da parte di Carlo Ancelotti, ma il segnale che ha voluio mandare, pare sia arrivato a destinazione. In casa Napoli però assicurano che non c’è nessuna tensione tra il capitano e l’allenatore dopo la decisione.
E
cco quanto riportato dal giornale Il Mattino sulla decisione presa da Carlo Ancelotti di escludere Lorenzo Insigne dalla partita contro il Genk:
“Pesa la questione di Insigne: mandare in tribuna il capitano non è un segnale di poco conto. Ancelotti lo ha fatto per ribadire la sua leadership nel gruppo, è evidente. Qualcosa non gli è andato giù ad Ancelotti. Che sia punitiva o no la sua esclusione, è questione tra i due: capiremo domani se è a limitata a Genk e alla notte di Champions oppure proseguirà anche contro i granata. Tutto dipende da oggi, dal modo in cui si allenerà: sarà poco brillante o Insigne avrà imparato la lezione? La risposta appare scontata: sì, il capitano ci sarà e giocherà titolare”.
v v v v v v v v v v v v v v v v v
Lascia un commento