Il Mattino – Ancelotti scuote la squadra: “Contro il Brescia voglio il Napoli visto contro il Liverpool”

Il Mattino – Ancelotti scuote la squadra: “Contro il Brescia voglio il Napoli visto contro...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Ancelotti scuote la squadra: “Contro il Brescia voglio il Napoli visto contro il Liverpool”

L’edizione odierna de il Mattino apre con l’incoraggiamento che Carlo Ancelotti ha rivolto alla squadra per scuoterla dalla sconfitta di mercoledì contro il Cagliari: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”.
Nel post partita il tecnico azzurro ha riferito di voler salvare la prestazione dei suoi calciatori, sottolineando però che è necessaria più incisività in fase realizzativa. Anche per questo contro il Brescia, davanti ai 50mila previsti al San Paolo, Ancelotti sembra intenzionato a riproporre l’attacco pesante con Llorente e Milik. L’allenatore non si sarebbe rivolto duramente nei confronti della squadra, ma – dall’alto della sua esperienza – si sarebbe concentrato sugli errori da non commettere. L’attenzione è già sulla partita di domenica contro la squadra di Eugenio Corini.

CdS – Ancelotti pensa a un’altra rivoluzione contro il Brescia: Luperto verso una maglia da titolare

L’edizione odierna de il Mattino apre con l’incoraggiamento che Carlo Ancelotti ha rivolto alla squadra per scuoterla dalla sconfitta di mercoledì contro il Cagliari: “Con il Brescia voglio vedere fin dall’inizio la stessa grinta che ho visto con il Liverpool e con il Lecce”. Nel post partita il tecnico azzurro ha riferito di voler salvare la prestazione dei suoi calciatori, sottolineando però che è necessaria più incisività in fase realizzativa. 

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare