Il Mattino – Ancelotti negli spogliatoi: “Non accetto questo atteggiamento”

Il tecnico si sfoga al termine del match: “Così non va”

La vittoria ottenuta dal Napoli contro il Brescia allo stadio San Paolo non ha soddisfatto in pieno Carlo Ancelotti. Gli azzurri, dopo essersi portati avanti di due reti grazie a Dries Mertens e Kostas Manolas hanno subito il gol delle rondinelle realizzato da Mario Balotelli per poi soffrire nel finale di gara. Questo atteggiamento non è andato giù al tecnico azzurro che negli spogliatoi si sarebbe infuriato facendo una sfuriata ai suoi calciatori perchè in questo tipo di partite soffrire ci sta, ma non nel modo in cui è successo nel match di ieri. Di buono c’è da tenersi la vittoria che permette al Napoli di non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“La squadra è lì che lo ascolta, delusa, perplessa. Tutti sono arrabbiati come lo è Mertens. Ancelotti sa che è possibile soffrire in giornate così, a lui in fondo dello spettacolo non importa nulla. Ma è l’atteggiamento che ha avuto il suo Napoli sul banco degli imputati. Per questo il leader calmo stavolta ha molto più di qualcosa da dire ai suoi ragazzi. E non aspetta certo oggi, alla ripresa degli allenamenti per spiegarlo”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”