Il Mattino – ADL a Castel Volturno: vicino alla squadra per caricarla

Visite : 0Il Mattino – ADL a Castel Volturno: vicino alla squadra per caricarla in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Mattino – ADL a Castel Volturno: vicino alla squadra per caricarla in virtù del match con l’Atalanta

Napoli – Atalanta, un match importante che gli azzurri non possono assolutamente sbagliare. Per caricare la squadra, il Presidente Aurelio De Laurentiis è piombato al Training Center, a Castel Volturno, cosa quasi mai accaduta. Ecco quanto riportato dall’edizione de Mattino:

“La visita a sorpresa di De Laurentiis nel ritiro di Castel Volturno: il presidente è arrivato nel tardo pomeriggio, un saluto ad Ancelotti e alla squadra alla vigilia della sfida importantissima di campionato contro l’Atalanta. Poi è rimasto a cena con l’allenatore, lo staff tecnico e gli azzurri ed è rimasto insieme a tutti a vedere in tv Brescia-Inter: un segnale forte per mostrare la sua vicinanza alla squadra e per caricarla in un momento cruciale della stagione sia per la corsa scudetto che in Champions League. L’arrivo del presidente in ritiro alla vigilia delle partite è un fatto inedito, questo a sottolineare l’importanza del momento per il Napoli che dovrà affrontare una settimana importantissima con le tre partite di fila con Roma, Atalanta e Salisburgo. La presenza di De Laurentiis in ritiro rappresenta un’ulteriore spinta agli azzurri per la sfida di stasera molto difficile contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del momento, reduce dal 7-1 contro l’Udinese. Per il Napoli la possibilità in caso di vittoria di agganciare al terzo posto i bergamaschi che hanno allungato a più tre nell’ultimo turno di campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare