Il Mattino – Addio Milik quasi sicuro, Giuntoli cerca il sostituto all’estero: Luka Jovic del Real Madrid e Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo sono i nomi più caldi
L’edizione odierna de Il Mattino ha svelato l’interessamento del Napoli nei confronti dell’attaccante classe ’95 dello Zenit San Pietroburgo, Sardar Azmoun. Milik
Giuntoli avrebbe appuntato il suo nome (insieme a quello di Luka Jovic del RealMadrid) come possibile sostituto di Arek Milik, il cui addio sembra quasi certo:
i>“Jovic gestito da Fali Ramadani, che ha messo sul tavolo anche l’alternativa, l’iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Si tratta di calciatori non in possesso di passaporto comunitario: il Napoli ha un solo slot libero con la partenza di Leandrinho, al momento, con la necessità di ponderare la scelta. Il Real ha pagato Jovic qualcosa come 60 milioni dall’Eintracht non più tardi della scorsa finestra estiva di mercato, Azmoun ha una valutazione che si avvicina ai 15-18 milioni”
“J
Mattino Milik gestito da Fali Ramadani, che ha messo sul tavolo anche l’alternativa, l’iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Si tratta di calciatori non in possesso di passaporto comunitario: il Napoli ha un solo slot libero con la partenza di Leandrinho, al momento, con la necessità di ponderare la scelta. Il Real ha pagato Jovic qualcosa come 60 milioni dall’Eintracht non più tardi della scorsa finestra estiva di mercato, Azmoun ha una valutazione che si avvicina ai 15-18 milioni”“Jovic gestito da Fali Ramadani, che ha messo sul tavolo anche l’alternativa, l’iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Si tratta di calciatori non in possesso di passaporto comunitario: il Napoli ha un solo slot libero con la partenza di Leandrinho, al momento, con la necessità di ponderare la scelta. Il Real ha pagato Jovic qualcosa come 60 milioni dall’Eintracht non più tardi della scorsa finestra estiva di mercato, Azmoun ha una valutazione che si avvicina ai 15-18 milioni”