HomeSample Page

Sample Page Title

La Gazzetta dello Sport racconta il day-after dopo il diverbio Sarri-Mancini: “La notte è stata lunga come le ore, che gli saranno trascorse lentamente. Le ha passate, Maurizio Sarri, ripercorrendo nella mente quanto era accaduto in campo, le offese verso Roberto Mancini e quelle che sarebbero potute essere le conseguenze di questo gesto autolesionistico e maleducato”.

L’allenatore azzurro è andato a Castel Volturno, ha parlato con il suo staff imponendo come unico discorso il prossimo match di campionato con la Sampdoria. E ha tenuto lo stesso discorso alla squadra che “attraverso Pepe Reina, ha espresso la propria solidarietà nei riguardi dell’allenatore”

Juve Stabia, scatto decisivo per Nicola Patanè dell’Hellas Verona: L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo

Il classe 2004 di proprietà dell'Hellas Verona potrebbe diventare presto una nuova pedina per il 4-3-3 di mister De Giorgio. Si attenderebbe solo l'annuncio ufficiale per il trasferimento a titolo definitivo

Ti potrebbe interessare