IL CORTEO Lesbiche, gay e trans sabato in piazza a Roma per le unioni civili. Nella stessa giornata presidi in tante città

Roma, 18 gen. – Il mondo Lgbt manifesta sabato prossimo 23 gennaio – dalle ore 15 al Pantheon a Roma – in favore della ddl Cirinnà sulle unioni civili.

L’iniziativa è organizzata da Arcigay, Arcilesbica, Agedo, Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Famiglie Arcobaleno e Gay Center.

“Le associazioni lesbiche, gay e trans della Capitale – si spiega in una nota – manifestano per i pieni diritti delle coppie omosessuali e delle loro famiglie. Nella stessa giornata ci saranno presidi in tante piazze italiane, per una grande mobilitazione nazionale. Nel corso del pomeriggio a Roma si alterneranno gli interventi degli organizzatori ed un flash-mob”.

Juve Stabia, a giorni partirà la campagna abbonamenti. Appello di Guerri ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

Il patron della Juve Stabia, Alfredo Guerri, chiama a raccolta Castellammare di Stabia: Tra pochi giorni ci sarà il via alla campagna abbonamenti con importanti novità e un messaggio chiaro, il futuro del club passa anche dal sostegno dei tifosi

Ti potrebbe interessare