Il commento della SSC Napoli: “Nonostane l’impetuosa onda d’urto, il Toro resta in piedi”

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli

Al termine della partita tra Napolo e Torino, finita 0-0, la società azzurra ha commentato sul proprio sito ufficiale. Queste le parole:

 

 Una vagonata di palle gol, un palo clamoroso e un dominio assoluto non sciolgono l’incantesimo dello 0-0. Il Toro resta in piedi nell’arena del San Paolo nonostante l’impetuosa l’onda d’urto, in una di quelle sfide in cui incide più il destino che l’aspetto tecnico. Il Napoli comanda dall’inizio alla fine, si gioca a battimuro nell’area granata. Sirigu ci mette mani e piedi per salvare, agli azzurri manca la buona sorte più che la mira. E quando a un quarto d’ora dalla fine Insigne bacia il palo con uno splendido tiro a giro, viene naturale l’esclamazione: non vuole proprio entrare. E’ l’imponderabile del calcio, ma come certezza resta la buonissima prestazione del Napoli al di là del risultato e della fatalità. Si ricomincia giovedì per aprire la strada dell’Europa. L’avventura continua…

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare