Il commento della SSC Napoli: “L’emozione azzurra batte forte sotto il cielo d’Europa”

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli

Il Napoli batte 2-0 lo Zurigo grazie ai gol di Simone Verdi e Adam Ounas. Questo il commento del Napoli sul proprio sito ufficiale:
– Il Napoli va agli ottavi di finale di Europa League. Una qualificazione nata con il successo a Zurigo e vieppiù consolidata, quanto meritata, dopo il 2-0 di stasera al San Paolo. In tutto fa 5-1 per gli azzurri che non lasciano nulla al caso fino all’ultimo minuto della sfida. I gol sono uno più bello dell’altro. Inizia Verdi che al volo gira di precisione un pallone che Ounas aveva portato a spasso saltanto mezza difesa elvetica come le Guardie Svizzere. Poi proprio Adam nella ripresa segna con un diagonale di destro impreziosendo la sua prestazione. Adesso si aspetta l’urna e l’avversario degli ottavi. Si entra nel vivo. L’emozione azzurra batte forte sotto il cielo d’Europa…

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare