Iezzo: “Reina vuole lasciare Napoli con un successo. Dipendesse da lui non partirebbe”

LEGGI ANCHE

“Reina è un professionista serio”

Gennaro Iezzo, ex portiere di Cagliari e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino per parlare del futuro di Pepe Reina, del suo imminente passaggio al Milan e delle emozioni che starebbe provando il portiere spagnolo.

Ecco le parole del calciatore nativo di Castellammare di Stabia:

“Non sarà facile perchè Pepe è molto legato a Napoli e penso che avrà nella testa molti pensieri. Ma è un professionista serio e sono certo che voglia lasciare Napoli conquistando un titolo importante. I tifosi sanno che quella di andare via da Napoli non è una scelta che dipende solo dalla sua volontà, ma è un professionista che vuole cercare un contratto di lavoro e il Milan è un club importante. Lui ha sempre detto di voler rimanere a Napoli”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare