11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Ibra si prende il derby. Milano è rossonera

Da leggere

Inter – Milan 1-2. Ibra si prende il derby

Il day after dei diavoli rossoneri è da sogno: vittoria del derby e primato in classifica, a punteggio pieno e con una sola rete subita. Che sarebbe stata una notte da sogno per il Milan si è capito fin dai primi minuti: dopo 16′ minuti Ibrahimovic sigla la personale doppietta e porta i rossoneri sul 2-o. L’Inter cerca di reagire, gioca la partita prevalentemente sugli esterni, ed infatti l’occasione più nitida arriva da una percussione laterale di Perisic, che serve a  Lukaku il più facile dei goal. Al ritorno dei nerazzurri il Milan risponde presente, scaccia i fantasmi dello scorso campionato e riesce a portare a casa bottino pieno, accompagnato dai complimenti di tutti gli addetti ai lavori.

Nel post partita, mister Pioli vola basso:”siamo ambiziosi ma 3, 4 squadre sono davanti a noi per una eventuale corsa scudetto,questa vittoria non cambia”. Poi belle parole anche per Ibrahimovic:” è il nostro leader,un professionista ed un uomo esemplare,che si è subito messo a nostra disposizione. Questa volta ha chiesto lui il cambio ma io non l’ho ascoltato. Su Leao, autore di una grande prestazione:” ho deciso di dargli fiducia dopo i due goal della scorsa partita, è un talento sul quale bisogna lavorare tanto.

Insomma, il Milan vola basso, ma i tifosi sognano notti che ormai mancano da troppo tempo. Con questo entusiamo la strada sembra tracciata.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -