14.6 C
Castellammare di Stabia

I quotidiani sportivi celebrano Allan: “Chiude e riparte, copre il campo con il sangue agli occhi!”

LEGGI ANCHE

I quotidiani sportivi celebrano Allan: “Chiude e riparte, copre il campo con il sangue agli occhi!”

La sessione di calciomercato invernale aveva un po’ turbato Allan. Le sue prestazioni nelle ultime settimane sembravano un po’ più frenate rispetto al solito, ma il centrocampista, che ricopre un ruolo fondamentale per dare una scossa alla stagione del Napoli, sembra essere tornato finalmente ai suoi ritmi. Contro il Torino, infatti, ha dominato a centrocampo sfoderando una prestazione monstre. Peccato per il misero 0-0. E’ merito suo se la squadra di Mazzarri non riesce ad approfittare di un contropiede pericolosissimo nel finale. Questi i voti attribuiti al centrocampista azzurro dai principali quotidiani sportivi italiani:

Gazzetta dello Sport

Allan 6,5: “Sta risalendo la china, dopo il complicato gennaio di mercato. Chiude e riparte con efficacia. Le sue scarpette rosse brillano in ogni parte del campo”

Corriere dello Sport

Allan 7: “E’ tornato! La finestra su Parigi è chiusa, davanti a lui soltanto avversari e campo da coprire con il sangue agli occhi. Provvidenziale la sua chiusura su Meite nel finale”.

TuttoSport 

Allan 6,5: “Non perde un contrasto e, una volta recuperata palla, ha idee e piede per concretizzarle”.

Il Mattino 

Allan 6.5: “Avrebbe tutte le qualità che storicamente vengono affibbiate a giocatori dal «cuore Toro». Corsa, grinta e spirito di sacrificio. In mezzo al campo è su ogni pallone. Sradica i più pericolosi dai piedi dei granata e innesca puntualmente le ripartenze dei suoi. Non perde mai la bussola, anche nei momenti più caotici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Presentazione, probabili formazioni e dove vederla

Domenica 10 novembre, alle ore 15:00, lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospiterà un match chiave per la corsa ai vertici di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare