10.5 C
Castellammare di Stabia

I quotidiani esaltano Demme: “Provvidenziale, l’uomo giusto al posto giusto”

LEGGI ANCHE

Il neo centrocampista del Napoli non doveva giocare e invece è risultato decisivo

Il Napoli è riuscito ad espugnare Marassi vincendo per 4-2 contro la Sampdoria dopo essersi fatto rimontare i primi due gol di vantaggio. Negli ultimi dieci minuti di gara, però, è risultato decisivo il neo acquisto Diego Demme che ha deciso di infilare in porta il pallone del momentaneo 3-2 facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. E proprio per questo, ma anche per la prestazione e considerato che non doveva giocare per via dell’influenza, i quotidiani hanno esaltato la sua prestazione con una pioggia di 7 in pagella.

Ecco cosa scrivono i quotidiani su Diego Demme:
Gazzetta: 7 – Non avrebbe dovuto giocare per l’influenza. Invece, entra e segna il gol della tranquillità.
Corriere dello Sport: 7 – Cambio provvidenziale. Per la rete della vittoria, ma anche per l’energia che dà in mediana. Anche per lui prima rete in A.
Il Mattino: 6,5 – Entra quando c’è da lottare e da soffrire. Rischia di combinarla grossa perdendo un pallone sanguinoso sulla linea di metà campo. Per sua fortuna Mertens è in copertura e salva la baracca. Poi si fa trovare al posto giusto quando c’è da spingere nella porta vuota un pallone vagante al centro dell’area della Samp.
Tuttosport: 7 – Un gol che vale tantissimo.
Corriere della Sera: 7.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare