Il neo centrocampista del Napoli non doveva giocare e invece è risultato decisivo
Il Napoli è riuscito ad espugnare Marassi vincendo per 4-2 contro la Sampdoria dopo essersi fatto rimontare i primi due gol di vantaggio. Negli ultimi dieci minuti di gara, però, è risultato decisivo il neo acquisto Diego Demme che ha deciso di infilare in porta il pallone del momentaneo 3-2 facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. E proprio per questo, ma anche per la prestazione e considerato che non doveva giocare per via dell’influenza, i quotidiani hanno esaltato la sua prestazione con una pioggia di 7 in pagella.
Ecco cosa scrivono i quotidiani su Diego Demme:
Gazzetta: 7 – Non avrebbe dovuto giocare per l’influenza. Invece, entra e segna il gol della tranquillità.
Corriere dello Sport: 7 – Cambio provvidenziale. Per la rete della vittoria, ma anche per l’energia che dà in mediana. Anche per lui prima rete in A.
Il Mattino: 6,5 – Entra quando c’è da lottare e da soffrire. Rischia di combinarla grossa perdendo un pallone sanguinoso sulla linea di metà campo. Per sua fortuna Mertens è in copertura e salva la baracca. Poi si fa trovare al posto giusto quando c’è da spingere nella porta vuota un pallone vagante al centro dell’area della Samp.
Tuttosport: 7 – Un gol che vale tantissimo.
Corriere della Sera: 7.
Lascia un commento