20.8 C
Castellammare di Stabia

I quotidiani contro Ancelotti: “Il Napoli sta perdendo autostima, lui non riesce ad incidere

LEGGI ANCHE

“Gli azzurri giocano male”

Il Napoli perde e saluta la Coppa Italia, abbandonando di fatto un obiettivo di inizio stagione, un trofeo che non riuscirà ad alzare. Secondo i maggiori quotidiani sportivi, la colpa è stata del tecnico Carlo Ancelotti che non sta riuscendo ad incidere al meglio su questa squadra.

Ecco cosa scrive le edizioni odierne dei quotidiani:
Gazzetta dello Sport: “Di colpo gli si sono spenti tutti gli attaccanti, forse per questo li aveva schierati tutti insieme sabato. La squadra sta perdendo pericolosamente autostima e lui non sta riuscendo ad incidere”.
Corriere dello Sport: “Di una squadra che ha il 64% di possesso palla e che arriva alla conclusione 23 volte (a 6) si può dire che abbia giocato male? Visto il Napoli di San Siro la risposta è si. il Napoli gioca male, lento e involuto”.
TuttoSport: “In 180’ non riesce a fare neppure un gol al Milan. Cambia formazione, ma non la sostanza. Anzi, peggiora…”.
Il Mattino: “Il suo è un Napoli senza capo nè coda.Davanti è spuntato e sprecone, anche quando in campo cala tutta la batteria di punte a disposizione. Dietro poi va ancora peggio.La linea centrale viene presa di infilata due volte su due aprendo le autostrade a Piatek. Le cose non vanno meglio in mezzo dove avvicenda quattro uomini diversi ottenendo il medesimo risultato. Dopo la Champions un altro obiettivo stagionale è andato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare