I giocatori del Napoli chiamano Maradona dal ritiro di Torino, il Pibe de Oro fa una richiesta speciale

Cresce l’attesa per Juventus-Napoli, sale l’adrenalina. Il conto alla rovescia è iniziato. I tifosi fremono e quelli del Napoli hanno salutato i loro beniamini all’aeroporto di Capodichino colorandolo tutto d’azzurro per caricare i giocatori prima della partenza alla volta di Torino. Ma c’è un fan speciale che da lontano seguirà la partita tifando, manco a dirlo, Napoli. È Diego Armando Maradona che da Dubai non perderà per nulla al mondo questa super sfida. Già è pronto: vestito tutto d’azzurro e in mano in bella vista la maglia di quel suo Napoli che vinse lo scudetto nella stagione ’86/’87.

Un messaggio forte, apprezzato da tutta la squadra di Sarri. Tanto che gli stessi giocatore gli hanno voluto telefonare dal ritiro, per parlare con il loro primo, indimenticabile tifoso. Tutti a cantare canzoni, anche a tanti chilometri di distanza. E Maradona li ha congedati con una richiesta, un regalo speciale: vincere per Napoli e per i napoletani.

gianlucadimarzio.com

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio