12.5 C
Castellammare di Stabia

I Carabinieri arrestano un 24enne che deteneva marijuana a fini di spaccio

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Carini (PA), supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo, lo hanno tratto in arresto venerdì mattina.

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Carini, supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente A.M., 24enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari, nel corso di una perquisizione nel suo domicilio, appena fuori dal centro abitato, hanno rinvenuto quasi 400 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida; la droga, che immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato fino a 2000 euro, è stata trasmessa al laboratorio del Comando Provinciale per le analisi di rito.

Adduso Sebastiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare