10.5 C
Castellammare di Stabia

I candidati regionali devono guardare al territorio (Carmine D’Argenio)

LEGGI ANCHE

Claudio Ricci Presidente dell’Umbria, candidato con 3 Liste di Coalizione Civica promuove l’eleggibilita’ ad espressione delle vicinanze locali.

I candidati regionali devono guardare al territorio (Carmine D’Argenio)

Cosi dall’Umbria, prima Regione al voto, il candidato Claudio Ricci Presidente dell’Umbria con 3 Liste di Coalizione Civica, guarda a Roma con rispetto, promuovendo però l’eleggibilita’ ad  espressione delle vicinanze locali.

“Essere civici non significa mettersi insieme una settimana prima delle liste, quanto piuttosto fare un percorso di cammino insieme. E noi siamo partiti dal 2016 per arrivare sin qui. Non è e non è stato semplice: bisogna essere conciliativi ma decisi. Non ‘camminiamo’ una lista alla volta, ma tutti insieme perché uniti siamo candidati al governo della regione. La nostra garanzia è ciò che già abbiamo fatto. Irap a zero con noi. E ricostruzione post-terremoto già fatta da noi nel ’97. Sappiamo esattamente cosa fare: ci vuole il coraggio di prendere il codice degli appalti e semplificarlo. I poteri devono essere più vicini al territorio. L’ eccessiva centralizzazione, porta allo stallo. A livello nazionale apprezziamo tutti, ma noi eleggiamo persone impegnate suoi luoghi della propria terra. Andiamo nei posti dove siamo sempre stati e dove andremo sempre in tutta serenità anche dopo il 27 ottobre. In Regione invece bisognerà essere vicino ai dirigenti, prendendo per mano i cittadini ed aprendo alle più dirette istanze. Il 19 ottobre mentre molti saranno a Roma ad un manifestazione lontana, noi saremo ad Umbria Fiere ad accogliere Associazioni, privati, aziende, e quanti vogliano presentarci qualcosa”.

L’appuntamento alle elezione, dall’Umbria è così lanciato dalla presentazione delle liste Claudio Ricci Presidente.

Carmine D’Argenio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare