Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene Elseid Hysaj.
Un giocatore maturo e con tanta esperienza anche nel panorama internazionale sa bene che iniziare col passo giusto è importante: “E’ importante perché sono partite fondamentali. Le prime partite sono importanti per fare punti e proseguire con maggiore serenità nei match successivi”.
Il PSV è falcidiato dalle assenze causa Covid, stessa sorte del Genoa di qualche settimana fa. Paura che inevitabilmente ha travolto anche il team azzurro proprio dopo aver affrontato il Grifone: “Situazione non piacevole. Sappiamo che bisogna giocare e dobbiamo stare sereni. Scendiamo in campo senza preoccupazioni“.
L’Europa è un obiettivo per il Napoli? “Siamo contenti di partecipare a questa competizione. Dobbiamo crederci perché nella vita non si sa mai“.
Negli scorsi anni tante voci e tante critiche sono piombate sul terzino albanese che ora si prende la sua rivincita dopo essere diventato un titolare inamovibile: “Mi sto godendo il momento. Qua è casa mia, col mister va tutto bene. Darò sempre i massimo per questa maglia“.
Lascia un commento