12.7 C
Castellammare di Stabia

Hysaj: “Pavoletti e Milik importanti, voglio vedere esultare i napoletani”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal: “Sabato ho sbagliato porta, dovevo segnare prima o poi (ride, ndr). Ci abbiamo creduto fino alla fine, è stata una bella partita da vedere e da sentire, abbiamo tirato fuori il carattere e non è da noi, abbiamo provato a vincere andando oltre gli schemi. Questo aspetto ci servirà. E’ stato un anno importante, con tante partite da studiare e con alcuni problemi da risolvere. Nonostante le assenze di alcuni calciatori importanti, il livello non si è abbassato. Chi subentra da sempre una grossa mano. Noi dobbiamo giocare per vincere sempre provando ad andare avanti in tutte le competizioni, così c’è più spazio per tutti”.

Milik? “Dispiace si sia fatto male ma l’importante è che ha recuperato e che ora stia bene, se lo merita“.

Vincere a Napoli? “Ho visto i video del passato, voglio vedere con i miei occhi festeggiare questa gente! Dobbiamo crederci, i sogni si possono realizzare”.

Pescara? “Ci hanno messo in difficoltà alla prima, gioca bene a calcio ma noi dobbiamo pensare a fare quello che sappiamo fare. Bisogna restare concentrati e portare a casa il risultato”.

Real? “E’ una bellissima cosa, io speravo di prendere il Real Madrid. Ti dà carica perché puoi dimostrare di essere a quel livello. Marcareo Ronaldo ti dà l’impressione che stai realizzando un sogno, come quando sono arrivato al Napoli: non ci credevo di esser arrivato a questi livelli. Si sa che sono forti”.

Pavoletti? “Leonardo è un grandissimo ragazzo, si è integrato benissimo. Dimostrerà che è un gran giocatore, lo aspettiamo ed anche grazie a Milik saremo una grande squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare