Hysaj-Napoli: ci siamo! Il rinnovo è a un passo

LEGGI ANCHE

Il terzino albanese vicino al prolungamento fino al duemilaventicinque

 

Hysaj-Napoli: ci siamo! Il rinnovo è a un passo

 

Tema uscite ma anche rinnovi. Il Napoli infatti, dopo Elmas, Zielinski e Mario Rui, è pronto a prolungare il contratto a un altro giocatore, un altro terzino, questa volta destro: Elseid Hysaj. Negli anni scorsi si è parlato molto di un possibile addio dell’albanese che ha perso il posto da titolare a discapito di Giovanni Di Lorenzo. Gattuso però ha saputo alternare i due giocatori sulla fascia sfruttando il fatto che in questa seconda parte di stagione si è giocato ogni tre giorni. Elseid è dunque, secondo quanto scritto nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino,  pronto a firmare il suo prolungamento di contratto proprio nella stagione in cui ha realizzato il primo gol con la maglia azzurra contro il Sassuolo, match poi vinto 2-0 dalla squadra di Gattuso. A tal proposito, ecco quanto riportato dal giornale:

“Prosegue la trattativa per il rinnovo di Hysaj, passi avanti in tal senso. Discorso a buon punto per il prolungamento fino al duemilaventicinque ma le parti dovranno aggiornarsi ancora per mettere a punto l’intesa. Il Napoli ha deciso di puntare ancora sul difensore albanese che ha il contratto in scadenza nel duemilaventuno. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare