Hysaj: “Manderò a breve un messaggio a Callejon e Reina…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa albanese: “Sono davvero contento di giocare per la mia nazionale, spero di continuare così. Gli albanesi sono dappertutto, ci fanno sentire a casa dovunque siamo. Liechtenstein? Match difficile, perchè loro si chiudono sempre dietro e lasciano pochi spazi. La rivalità con i miei compagni spagnoli al Napoli? Adesso gli manderò un messaggio del tipo preparatevi che sta arrivando la capolista, vediamo come andrà sul campo. Il match? Questi sono i match più difficili, gli episodi possono decidere tutto ma noi siamo pronti”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare