12.5 C
Castellammare di Stabia

Hysaj, l’agente: ”Se resterà a Napoli farà rimangiare le parole a tanti”

LEGGI ANCHE

Mario Giuffredi ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.it

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it. Ecco quanto evidenziato:

Come si stanno calando Hysaj e Mario Rui nel calcio di Ancelotti?

”Mario Rui ha avuto tre grandi allenatori: Sarri, Giampaolo e Spalletti, è un ragazzo intelligente, sveglio, furbo e apprendere velocemente. Hysaj soffre un po’ di più il calcio di Ancelotti, perché ha avuto solo Sarri, quindi un solo modo di pensare calcio. Bisogna dargli il tempo di mettere a fuoco le richieste del nuovo allenatore. Hysaj era un giocatore valido e lo è ancora oggi, farà rimangiare parole a tanti se rimarrà a Napoli”

Perché potrebbe andare via? Come procedono le trattative per il rinnovo del contratto? Cosa è successo quest’estate con il Chelsea?

”Siamo fermi, ne riparleremo dopo il mercato di gennaio. Quest’estate poteva andare al Chelsea, Sarri l’avrebbe voluto, ha una clausola di 50 milioni, magari il Napoli avrebbe accettato anche 40-45 milioni. La trattativa non è mai decollata perché De Laurentiis, per liberare Sarri, ha imposto una clausola che vietava al Chelsea di prendere altri giocatori oltre Jorginho”.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare